A LONGARONE, MERCOLEDI’ 7 SETTEMBRE, RIUNIONE PROVINCIALE VALIDA COME TROFEO GIOVANILE VENETO E CAMPIONATO PROVINCIALE CADETTI/E ASTA E DISCO. L’EVENTO SARA’ IN RICORDO DI MANUEL BRATTI.

L’Atletica Longarone organizza la Riunione provinciale calendarizzata per Mercoledì 7 settembre, presso lo stadio comunale. La giornata di sport sarà l’occasione per dedicarla al compianto e mai dimenticato Manuel Bratti, dirigente e tecnico dell’atletica longaronese, nonchè Segretario del Comitato Fidal provinciale.

Oltre alle gare già in programma, ci sarà la possibilità per i Ragazzi e le Ragazze di effettuare una prova del Lancio del Disco (0,750 kg), disciplina riservata alle categorie superiori, ma, a scopo dimostrativo e propedeutico, il Settore tecnico regionale ha ammesso anche per i ragazzi/e la possibilità di cimentarsi direttamente dalla gabbia dei lanci rotatori.

Per dispositivo definitivo della manifestazione clicca https://fidalbelluno2018.files.wordpress.com/2022/09/dispositivo-12c2b0-manifestazione-di-interesse-nazionale-longarone._-4.pdf

Si prega di controllare l’eventuale aggiornamento del programma orario eventualmente modificato dopo la chiusura delle iscrizioni.