INCONTRO CON LE SOCIETA’ BELLUNESI

Martedì 15 marzo 2022 si è svolto, in presenza, l’incontro con le società bellunesi presso la Sala Coni di Belluno.

Le società presenti sono state: Atletica Longarone, Bellunoatletica MGB, Atl. Dolomiti Belluno, Athletic Club Firex BL, La Piave 2000, GS Quantin, atletica Trichiana, Caprioli S. Vito, Atl. Agordina, ANA atl. Feltre, Ass. Giro delle Mura città di Feltre, AS Vodo di Cadore.

In seguito si riporta l’Ordine del Giorno:

1) A cura del Fiduciario Tecnico Provinciale Stefano Corte: Attività agonistica 2021, Rappresentative provinciali. Attività svolta, criticità e risultanze.
1.a) Commissione esordienti – Esposizione attività della Commissione.
1.b) commissione Ragazzi – Esposizione attività della Commissione.
1.c) Nuovo progetto con le scuole in collaborazione con la Responsabile regionale del Settore Promozionale Scolastico Manuela Levorato.
1.d) Nuovo progetto Scuole e Corsa in Montagna.
1.e) Eventuali ulteriori argomenti esposti dal Fiduciario Tecnico.


2) Relazione sommaria del Presidente
2.a) Attività generale del Comitato anno 2021
2.b) Breve illustrazione delle spese, rendicontazione tassa gara stagione agonistica 2021 e del contributo a sostegno delle società organizzatrici gare settore giovanile in pista del calendario provinciale.
2.c) Consulto con le società presenti sulla riproposizione per gli anni agonistici 2022, 2023, 2024 circa la richiesta alle società affiliate del contributo annuale a favore delle società organizzatrici delle manifestazione in pista del calendario provinciale.
2.d) Appello per reclutamento e l’avvio di giudici ausiliari in collaborazione con il GGG. Modalità di svolgimento della manifestazioni in pista.
2.e) Appello per il reclutamento di nuovi Giudici da inserire nell’organico provinciale del GGG.
2.f) Appello per il reclutamento di addetti da inserire nell’organico del Gruppo SIGMA provinciale (Gestione informatica gare in pista). Interviene il Responsabile per conto del CP Stefano Maniscalchi.
2.g) Altri argomenti proposti dalle società presenti.


3- Calendario provinciale 2022 – Stesura degli appuntamenti.

Si pubblica anche la relazione del Presidente, Giulio Imperatore.