BOTTINO DI MEDAGLIE AI REGIONALI DI CROSS, SATTIN DOPPIO PODIO AGLI ITALIANI INDOOR MASTER!

Grumolo delle Abbadesse, 12-13 Febbraio 2022

In questo fine settimana è andato in scena il II CROSS GRUMOLOVE in cui sono stati assegnati i titoli regionali per le categorie assolute, allievi/e, juniores e promesse.

In campo femminile, sui 4km Allieve, LUCIA ARNOLDO (Atl. Dolomiti Belluno) si è laureata vice-campionessa regionale alle spalle di Elisa Clementi (Atl. Vicentina).

Nel cross femminile assoluto sui 7km, MANUELA BULF (Atl. Agordina) è salita sul terzo gradino del podio.

In campo maschile, sui 5km Allievi, dominio e doppietta bellunese grazie a LORENZO DE FANTI (Atl. Club Firex Belluno), che si impone, per un solo secondo, davanti a NICOLAS DE LORENZI (G.s Quantin Alpenplus).

Tra gli Juniores maschili, conquista il secondo gradino del podio SAMUEL MAZZUCCO (Atl. Dolomiti Belluno), mentre nel cross assoluto sui 10km è 7° assoluto FRANCESCO DA VIA’ (G.S La Piave 2000), ma terzo nella categoria promesse.

Nel cross corto sui 3km si laurea campione regionale THOMAS SERAFINI (Atl. Club Firex Belluno).

Risultati completi: https://www.fidal.it/risultati/2022/REG27144/Index.htm

Ancona, 11-13 Febbraio 2022

In questo fine settimane sono andati in scena anche i CAMPIONATI ITALIANI INDOOR riservati alle categorie Master.

La portacolori dell’Atl. Dolomiti Belluno, CRISTINA SATTIN, ha portato a casa due medaglie rispettivamente sui 60mt e 200mt nella sua categoria SF55.

Ottimi i riscontri cronometrici, l’ 8″76 sui 60mt le è valsa la medaglia di bronzo, mentre il 28″64 sui 200mt le ha fatto conquistare l’argento!

Risultati completi: https://www.fidal.it/risultati/2022/COD9824/Risultati/Gara382.html