PEDOL – ARNOLDO: TOP 10 AI CAMPIONATI ITALIANI DI CORSA in MONTAGNA!

Concesio (BS), 16/05/2021

Dopo i Campionati Regionali svoltisi domenica scorsa in Valpiana (Limana), quest’oggi sono andati in scena i CAMPIONATI INDIVIDUALI di CORSA in MONTAGNA Cadetti/e, Allievi/e e trofeo delle Regioni Cadetti.

Concesio, in provincia di Brescia, ha assegnato i tricolori. Percorso di gara particolarmente tecnico ed in alcuni tratti scivoloso, ma che ha comunque regalato ottimi risultati ai nostri atleti bellunesi.

Ancora una volta il duo Arnoldo – Pedol si è giocato posizioni importanti. Lucia (Arnoldo) ha centrato un ottimo 4° (nonostante una caduta), mentre Chiara (Pedol) si è piazzata 8°. Le due ragazze dell’Atletica Dolomiti Belluno, insieme ad Arianna Fontanella (24°), hanno portato a casa un favoloso 2 posto nella classifica di società ALLIEVE dietro alle imbattibili ragazze dello Sportclub Merano (BZ).

Tra gli Allievi ottimo 14° Samuel Mazzucco (Atl. Dolomiti Belluno) e 15° Giovanni Sani (Gs. Quantin Alpenplus).

Nel CDS il Gs. Quantin Alpenplus giunge 6° (grazie anche al 18° di Nicholas De Lorenzi) e l’ Atl. Dolomiti Belluno 7° (grazie anche al 27° di Christian Da Rold, 61° Davide Masini e 64° Luca De Col).

Tra le Cadette segnaliamo il 23° di Chiara Da Pra (Atleticadore Giocallena) che vestiva la maglia della rappresentativa del Veneto per il Trofeo delle Regioni.

I risultati li trovate al seguente link: http://www.fidal.it/risultati/2021/COD8670/RESULTSBYEVENT1.htm

Come sempre un grande applauso a tutti i nostri atleti presenti ed ai loro coach!

Arnoldo (sx) e Pedol (dx)
Pubblicità