
Sabato 27 luglio si è chiuso il Campionato provinciale individuale di corsa su strada, suddiviso su due prove (a Quantin per le categorie Allievi, Assolute e Master) e a Sedico per le categorie Ragazzi e Cadetti.
Ringraziamo l’Atletica Fiori Barp e il GS Quantin Alpenplus per aver assunto l’onere di organizzare le rispettive manifestazioni.
Pure essendo rappresentate la quasi totalità delle società bellunesi che si occupano del settore giovanile, si deve constatare una non numerosa partecipazione dei propri atleti, in alcuni casi presenti forse più per una volontà individuale che per intenzioni del sodalizio di appartenenza.
Le due occasioni, valide per l’assegnazione dei titoli provinciali, dovrebbero rappresentare un riferimento più attento nella programmazione dell’attività agonistica delle società, a tale scopo il Comitato provinciale dovrà attuare una politica di maggiore sensibilizzazione sul settore della corsa su strada, base di reclutamento di giovani atleti da inserire poi nelle discipline atletiche.
Questa la classifica del campionato provinciale:
Queste le classifiche generali:





Devi effettuare l'accesso per postare un commento.