Risposta più che soddisfacente da parte delle società bellunesi al miniraduno di corsa in montagna che si è svolto a Valpiana di Limana, località ove si svolgeranno il 2 giugno i prossimi campionati italiani cadetti e allievi. I ragazzi e le ragazze presenti hanno effettuato una ricognizione del percorso di gara accompagnati dal Elio Dal Magro, responsabile regionale del Settore Tecnico Regionale per la corsa in montagna nonchè a capo della società BellunoAtletica organizzatrice del campionato iridato.
Il raduno è proseguito con una sessione di esercizi di coordinati dal tecnico collaboratrice del STR Sara Scappin che ha attivato l’interesse dei ragazzi presenti su interessanti esercitazioni sulla flessibilità e mobilità ed equilibrio.
Le società che hanno aderito al miniraduno sono L’AS Vodo di Cadore, Atleticadore- Giocallena, GS Quantin Alpenplus, l’Atletica Agordina, BellunoAtletica GMB, Atletica Dolomiti Belluno, GS La Piave 2000, Gs Astra Quero. Presenti anche società da fuori provincia Atletica Vittorio Veneto e Assindustria Padova.
Si ringrazia i genitori degli atleti che hanno predisposto il rinfresco di fine raduno.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.