E’ stata inoltrata alle Società bellunesi affiliate le disposizioni che il Delegato provinciale del CONI Luciano Trevisson ha diramato con nota in data 4 febbraio circa le disposizioni per l’assegnazione delle Stelle al Merito Sportivo e Palme al Merito Tecnico che annualmente il CONI assegna a società, dirigenti e tecnici dotati di un curriculum rispondente al regolmento.
Le candidature dovranno essere depositate presso la segreteria del CONI Point di Belluno entro il 27 febbraio p.v. utilizzando esclusivamente i nuovi modelli – all.1, all.2, all.3 – compilabili dai candidati interessati.
A ciascuna proposta dovrà essere allegata anche una nota rilasciata dagli organismi sportivi di appartenenza (FSN/DSA/EPS ecc.) in cui venga messa in evidenza la figura dei candidati segnalati.
Si allegano i moduli sopra citati:
Sul sito www.coni.it alla voce Attività Istituzionali Onorificenze https://www.coni.it/it/attivita-istituzionali/onorificenze/home.html è possibile scaricare la Circolare in data 1/2/2019, il Regolamento 2018 e ricercare le assegnazioni degli anni passati.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria del CONI Point di Belluno al nr. 0437 940285.